AZIENDA


Chi Siamo

TEA Innovazione Due è la nuova start-up innovativa creata da TEA Servizi, operante in qualità di ESCo (Energy Service Company) nel settore dell’efficienza energetica.

Con alle spalle la pluriennale esperienza nel settore energetico di professionisti qualificati e competenti quali quelli di TEA Servizi e anche attraverso nuove partnership con istituti di ricerca e l’acquisizione di brevetti funzionali alle proprie attività, TEA Innovazione Due si affaccia nel mercato delle ESCo italiane con l’obiettivo di proporre alle aziende servizi di efficientamento con la formula “ESCo” che consentano alle aziende non solo una riduzione dei consumi energetici negli anni ma anche un’innovazione tecnologica degli impianti e un conseguente miglioramento dei processi produttivi. Il tutto con la ESCo che si fa interamente carico della richiesta di accesso al credito presso Terzi (istituti di credito di primaria entità) senza alcun impegno da parte del cliente.

TEA Innovazione Due opera intervenendo sulle tematiche di ottimizzazione e risparmio energetico dei clienti proponendo interventi di efficientamento energetico che possono ripagarsi con il risparmio generato, proponendo servizi che vanno dall’analisi energetica alla progettazione/sviluppo, implementazione, gestione ed eventualmente finanziamento di interventi rivolti all’efficienza energetica in ambito industriale.

Informazioni da atto costitutivo

Atto di costituzione n. 56976 del 18/12/2017 presso Notaio Selina Generali con sede in Piazza Monsignor Giuseppe Almici, n. 13 in Brescia (BS), registrato a Brescia il 28/12/2017

Iscritta dal 02/04/2019 nella sezione speciale del Registro Imprese per le start up innovative

OGGETTO SOCIALE SINTETICO: Sviluppo e valorizzazione industriale di brevetti tecnologici applicati ai processi di depurazione

Per ulteriori dettagli visualizza il nostro OGGETTO SOCIALE DA STATUTO e la nostra VISURA CAMERALE